Casa di riposo a Palermo sequestrata, stipendi da 700 a 350 euro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le indagini dei finanzieri hanno fatto emergere che le donne impiegate nella casa di riposo Villa Valenti percepivano da 700 euro a 500 fino a 350 euro al mese. Per l’Inps in quella struttura non risultavano dipendenti. Le posizioni lavorative erano sospese. Ed invece Mary, Rosy e Concetta lavoravano ben oltre l’orario di lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa di riposo a Palermo sequestrata, stipendi da 700 a 350 euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’afa africana che ha soffocato l’Italia negli ultimi giorni mostra i primi segnali di cedimento. Un fronte freddo proveniente dal Nord Europa promette di portare sollievo, ma con un prezzo: temporali violenti e possibili grandinate colpiranno diverse regioni. Federico Brescia, meteorologo del portale www.iLMeteo.it, conferma: “Un cambiamento significativo delle condizioni meteo è imminente, ma…

34 minuti fa

Pochi mesi fa un’altra indagine sul caporalato aveva portato alla luce condizioni di lavoro disumane: ventisette persone, quasi tutti italiani, sfruttate nei bazar gestiti da imprenditori cinesi. Costretti a turni di 12-13 ore al giorno, senza ferie né riposi, pagati due o tre euro l’ora e videosorvegliati costantemente. Anche lì, come nell’inchiesta che ieri…