Casa Minutella chiude un ciclo, storia di due anni importanti dai grandi numeri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

C’è sempre una grande emozione quando si raggiunge un obiettivo e si completa un ciclo di lavoro. Con questo sentimento abbiamo concluso da qualche giorno la seconda stagione di Casa Minutella interamente prodotta da Blogsicilia in collaborazione con Video Regione. E’ giunto il momento  per noi di tracciare un bilancio e comprendere come siamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa Minutella chiude un ciclo, storia di due anni importanti dai grandi numeri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

1 ora fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…

2 ore fa

Un parto d’emergenza trasformato in una storia a lieto fine. Questo pomeriggio, poco prima delle 16, un’ambulanza del 118 è diventata sala parto in via Vincenzo di Pavia, a pochi passi da via Dante, a Palermo. Il piccolo Francesco è venuto al mondo con l’assistenza del medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e dell’infermiere Francesco Lumetta, […]