Casa popolare distrutta dagli abusivi a Borgo Nuovo: al via i lavori per restituirla alla città

di blogsicilia.it - 2 ore fa

A ottobre era stato danneggiato e incendiato dagli occupanti abusivi, oggi ripartono ufficialmente i lavori per ristrutturare l’alloggio popolare di via Bronte, nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo. Il cantiere, atteso da settimane, è stato aperto grazie a uno stanziamento di 70 mila euro da parte della Regione Siciliana, che ha finanziato l’intervento attraverso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa popolare distrutta dagli abusivi a Borgo Nuovo: al via i lavori per restituirla alla città è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo ha aggiornato oggi, attraverso i propri canali ufficiali, il dato relativo alle presenze per la sfida di sabato alle 19:30 contro la Carrarese. La società rosanero ha comunicato la quota di 20.758 spettatori già assicurati per il match del “Renzo Barbera”. ]]> Nel messaggio diffuso dal club si legge anche un invito…

18 minuti fa

Per giorni sono stati raccontati come una famiglia “fuorilegge”, fuori dal tempo e dalle regole, simbolo vivente della ribellione alla società moderna e alla scienza. E invece i “bambini del bosco” di Palmoli, i tre figli della coppia Trevallion-Birmingham, sono regolarmente vaccinati e iscritti al Servizio sanitario nazionale. Una verità documentata, certificata dalle Asl…