Casa vandalizzata a Borgo Nuovo, dalla Regione i fondi per ristrutturarla: “Segnale di attenzione istituzionale”

di palermolive.it - 2 settimane fa

La Regione Siciliana stanzia i fondi necessari ai lavori di ristrutturazione dell’immobile popolare di via Bronte, nel quartiere Borgo Nuovo, vandalizzato dopo lo sgombero. A dare la notizia sono il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e l’assessore Fabrizio Ferrandelli: “Esprimiamo il nostro ringraziamento al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, e all’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, per lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa vandalizzata a Borgo Nuovo, dalla Regione i fondi per ristrutturarla: “Segnale di attenzione istituzionale” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Novantasettenne aggredito dal figlio per denaro: a Vibo Valentia scatta la denuncia per tentata estorsione e lesioni. Un episodio drammatico ha scosso la città di Vibo Valentia, dove un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Stato per aver aggredito il proprio padre di 97 anni, colpevole, secondo l’aggressore, di essersi rifiutato di consegnargli…

21 minuti fa

Nasce l’ispettore regionale del lavoro, nuova figura professionale istituita con norma regionale. La Regione Siciliana amplia la propria struttura professionale per rispondere alle nuove esigenze operative e ai programmi strategici di sviluppo. La Giunta ha approvato la proposta di modifica e integrazione della Matrice dei profili e del Dizionario delle competenze che consentirà di…

25 minuti fa

Il Consiglio comunale di Palermo ha approvato il bilancio consolidato, “un passaggio fondamentale per la stabilità finanziaria del Comune e per la credibilità della nostra amministrazione”, sottolinea il sindaco Roberto Lagalla in una nota, annunciando i prossimi due passi da compiere, ossia assunzione di nuovi vigili urbani e rilancio delle partecipate. “È il segnale…

31 minuti fa

A Palermo è stato firmato il Patto per il Mediterraneo, al termine della sessione plenaria dell’Assemblea Regionale e Locale Euromediterranea, Arlem ospitata per la prima volta nella sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, a Palazzo Reale. I lavori sono stati condotti dalla commissaria europea per il Mediterraneo Dubravka Šuica, accolta dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. “Sono…