Casa Vinicola Fazio Debutta a Cantine Aperte, un’esperienza di arte, vino e natura

di palermolive.it - 2 anni fa

Scoprire un territorio straordinario, vivendo esperienze inclusive che spaziano tra arte, vino, paesaggi naturali di rara bellezza e prodotti locali di eccellenza. Domenica 26 maggio, a pochi chilometri dal borgo medievale di Erice, Casa Vinicola Fazio aprirà le porte al grande pubblico per la sua prima, storica partecipazione a Cantine Aperte. Questa 31esima edizione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa Vinicola Fazio Debutta a Cantine Aperte, un’esperienza di arte, vino e natura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Terza avversaria calabrese consecutiva – dopo Crotone e Raffaele Lamezia – per la Rossopomodoro Volo Palermo nella settima giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). Domani 22 novembre, alle ore 17, il sestetto di Nicola Ferro giocherà a Vibo Valentia contro il Callipo con…

12 minuti fa

La tecnologia diventa stile con Percezione Visiva. Un evento di grande successo, svoltosi lo scorso 7 novembre, organizzato per celebrare una nuova veste dell’azienda e presentare una tecnologia destinata a rivoluzionare il settore: VEA – Virtual Eyewear Assistant, uno strumento che permette la creazione di occhiali totalmente customizzati, rivoluzionando il modo di creare occhiali…

22 minuti fa

L’Autorità nazionale anticorruzione boccia la Regione siciliana per “carenza di professionalità e competenze” e contesta la violazione del Codice degli appalti e consulenze illegittime, dando all’amministrazione due mesi di tempo per mettersi in regola. La questione riguarda l’affidamento dell’elisoccorso, che costa 1,8 milioni di euro al mese, e che da 12 anni è in…

26 minuti fa

I 14 consiglieri comunali dell’opposizione hanno depositato un esposto alla procura di Palermo per segnalare gravi anomalie e pressioni nell’iter di esternalizzazione del servizio di riscossione dei tributi nel capoluogo siciliano, ora affidato alla partecipata Sispi. Le pressioni – a dire dell’opposizione – sarebbero state finalizzate ad assegnare il servizio a una società privata.…