Case abusive sul mare, in Sicilia stop alla sanatoria

di gds.it - 2 giorni fa

La sanatoria delle case costruite nei 150 metri dalla battigia va in soffitta. Fratelli d’Italia ha rinunciato a forzare la mano e così è passata la linea delle opposizioni, che da tempo chiedevano di escludere questa e altre norme simili dalla riforma urbanistica. Non se ne riparlerà più, almeno fino a quando l’Ars non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Case abusive sul mare, in Sicilia stop alla sanatoria è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Ancora un’aggressione a Palermo con conseguenza chiusura di un locale. Nel dettaglio, il Questore di Palermo, ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., ha disposto la chiusura, per 7 giorni a partire dal 10 luglio, di un pub della Vucciria, storico quartiere epicentro della movida cittadina. L’adozione del provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e…

1 ora fa

Un viaggio attraverso le sensazioni che risvegliano l’emozione della sorpresa e spronano all’intraprendenza, sollecitando la curiosità e destando la voglia di conoscere e fare.È questo il senso della mostra contemporanea “Lo Stupore e la Meraviglia” in programma allo spazio espositivo “Experience” in via delle Croci 16 a Palermo.La collettiva artistica, a cura della dottoressa Leonarda…

1 ora fa

]]> Tipo segnalazione: News dai social di Ignazio Soresi Un mulino funzionante nel contesto di un percorso espositivodemo-etno-antropologico? E se fosse anche momento di tirocinio per le scuole di mugnai? Alla base della dieta mediterranea ci sono pane e pasta e i loro derivati. L’arte della macinazione del grano e la produzione di farine…