Case confiscate per errore al costruttore legato ai boss

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – E sono sette. Sette persone sono rientrate in possesso della casa in cui vivevano. Gli immobili erano stati sequestrati e poi confiscati per errore al costruttore Francesco Zummo. In realtà erano stati acquistati dagli attuali proprietari prima del provvedimento emesso dalla sezione Misure di prevenzione. Per ottenere la revoca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Case confiscate per errore al costruttore legato ai boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

24 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…