I carabinieri di Giarre hanno intensificato la presenza sul territorio in occasione delle festività natalizie, con l’obiettivo di garantire la pubblica sicurezza nelle aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti. Proprio durante uno di questi servizi di pattugliamento, i militari della sezione radiomobile sono intervenuti sul lungomare Pantano di Riposto, luogo simbolo della movida…
di palermolive.it - 5 mesi fa
Un nuovo immobile occupato abusivamente è stato liberato oggi dalla Polizia Municipale di Palermo. Si tratta di un alloggio confiscato alla mafia, situato in zona Belmonte Chiavelli, che è tornato nella disponibilità della UO Abitare sociale e dell’Assessorato all’emergenza abitativa, poco prima, probabilmente, di essere ceduto illegalmente ad altri soggetti. Il recupero è stato effettuato dagli uomini della Polizia…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Case popolari, sgomberato immobile occupato abusivamente in zona Belmonte Chiavelli: sarà presto assegnate è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su