Caserta presenta Catanzaro-Palermo: «Loro partivano per vincere il campionato. Valuterò domani chi scegliere in difesa»

di ilovepalermocalcio.com - 5 giorni fa

Alla vigilia della sfida di campionato tra Catanzaro e Palermo, in programma domani 27 aprile ore 15.00, è intervenuto l’attuale tecnico Caserta per presentare la sfida: Prima un commento sul tema rinvii. «Abbiamo avuto una settimana per preparare la sfida di domani contro una squadra che è partita per vincere il campionato e che ora si ritrova lontano dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caserta presenta Catanzaro-Palermo: «Loro partivano per vincere il campionato. Valuterò domani chi scegliere in difesa» è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

La sfida tra Palermo e Südtirol apre il mese di maggio con un match chiave per i rispettivi obiettivi: rosanero in corsa per i playoff e altoatesini a caccia della salvezza. Secondo Tuttosport, i due allenatori, Dionisi da una parte e Bocchini (sostituto dello squalificato Castori) dall’altra, confermeranno i moduli speculari ma con interpreti…

28 minuti fa

Regalarsi un altro pomeriggio di alto livello per avvicinare ulteriormente i play-off e trovare una volta per tutte quella continuità che finora è sempre mancata: il Palermo vuole il bis dopo il successo del Ceravolo, ma sulla sua strada c’è un Südtirol che punta a blindare la permanenza in B e al Barbera non…

33 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” per la sfida tra Palermo e Südtirol, valida per la 36ª giornata di Serie B. Calcio d’inizio fissato alle ore 15, con diretta su DAZN, Prime Video e Sky Bar. Il match sarà diretto dall’arbitro Santoro, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Belsanti. Quarto uomo Toro, mentre al VAR ci…