Casi di presunta malasanità a Villa Sofia, nasce Comfam a supporto dei familiari delle vittime

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Aumentano i casi di presunta malasanità negli ospedali siciliani. A supporto delle potenziali vittime, nasce il Comfam, comitato Familiari e Amici delle vittime volto a offrire supporto ai parenti delle persone decedute presso l’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo.  Dopo il decesso di Giuseppe Barbaro ricoverato presso l’ospedale di “Villa Sofia – Cervello” (l’uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casi di presunta malasanità a Villa Sofia, nasce Comfam a supporto dei familiari delle vittime è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Con un comunicato ufficiale, il Palermo Fc ha comunicato la conferma di Cristiano Del Grosso sulla panchina della squadra Primavera. Il tecnico di Giulianova guiderà i giovani rosanero per il secondo anno dopo essere stato l’allenatore della squadra under 17. La scorsa stagione i baby rosanero sono arrivati noni nel girone B centrando una…

18 minuti fa

Medicina palermitana in lutto per la prematura scomparsa del Professor Gaspare Cucinella, spentosi dopo una lunga malattia a soli 55 anni. Proveniente da una stimata famiglia di medici e ginecologi, dal 2021 era primario all’ospedale Cervello di Palermo. Era anche professore universitario al Policlinico. Figlio del Dottor Nicola Cucinella, anch’egli medico di grande valore,…

34 minuti fa

Il Palermo fc ha diramato la lista dei calciatori che andranno in ritiro a Chatillon. Nell’elenco dei giocatori che si alleneranno agli ordini del nuovo tecnico, Filippo Inzaghi, mancano Insigne, Di Mariano, Saric, Nikolaou e Buttaro. Questi i rosanero che si ritroveranno in Val d’Aosta per iniziare il ritiro: Augello, Blin, Brunori, Ceccaroni, Corona,…