Casi in aumento e numeri preoccupanti: l’ISS non ha più dubbi sull’epidemia | L’Italia torna a tremare

di palermolive.it - 2 anni fa

I dati iniziano a destare più di qualche preoccupazione in diverse regioni italiane. Ecco cosa sta accadendo in questo inizio di 2024 La salute è uno dei temi di estremo interesse a livello collettivo. Gli ultimi anni sono stati parecchio tormentati sotto questo punto di vista e per questo le persone si allarmano facilmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casi in aumento e numeri preoccupanti: l’ISS non ha più dubbi sull’epidemia | L’Italia torna a tremare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato alla luce un episodio di spaccio che coinvolgeva un nucleo familiare. Coinvolti madre e figlio Madre e figlio, rispettivamente di 41 e 19 anni, sono finiti al centro di un’operazione che ha condotto all’arresto del giovane e alla denuncia della donna. L’intervento è stato…

28 minuti fa

Il “Renzo Barbera” si conferma teatro delle grandi occasioni. Per Palermo-Padova il dato complessivo dei titoli emessi racconta uno stadio gremito e partecipe: 32.506 presenze totali, tra abbonamenti e biglietti venduti. ]]> Nel dettaglio, i biglietti staccati sono stati 16.002, di cui 425 destinati al settore ospiti, occupato dai tifosi del Padova arrivati in…

43 minuti fa

Momenti di forte intensità emotiva al Renzo Barbera durante Palermo-Padova.La Curva Nord, sia Superiore che Inferiore, ha osservato i primi minuti di gara in silenzio per rendere omaggio a Piero, ultras della Roma scomparso nei giorni scorsi. ]]> Un gesto condiviso, accompagnato dagli striscioni esposti in curva, per salutare Piero nel segno di un’amicizia…