Caso Alessia Sinatra, il ministro Roccella: “Surreale censurare la vittima di una molestia”

di palermotoday.it - 3 anni fa

La vicenda della “censura” dal parte del nuovo Csm alla pm di Palermo, Alessia Sinatra, sta sollevando un caso politico e di dibattito in tema di difesa delle donne che subiscono molestie sui luoghi di lavoro e diritti delle vittime di abusi. La pm Sinatra, in colloqui via chat con Luca Palamara risalenti al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Alessia Sinatra, il ministro Roccella: “Surreale censurare la vittima di una molestia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si torna a parlare di Finanziaria regionale e di Legge di stabilità nel vertice di maggioranza di oggi a palermo convocato come ogni settimana e particolarmente rilevante in questo caso visto che all’ultimo il governatore, la scorsa settimana, era assente. Ma anche quello di oggi sarà un vertice di maggioranza incompleto anche se gli…

19 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo servono risposte immediate dai giocatori di maggior qualità. Inzaghi lo sa bene: tutti devono rendere di più, ma in particolare coloro che possono accendere il gioco e dare imprevedibilità alla manovra. ]]> Corriere dello Sport: “Palermo, Inzaghi chiede la svolta prima di gennaio. Ma…

29 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo serve ritrovare fantasia. Perché il problema di una squadra che non è andata in gol in quasi metà delle partite disputate — sei su quattordici, considerando anche la Coppa Italia — non può risolversi solo aumentando l’intensità, come richiesto da Inzaghi. ]]> Escl. Barone:…