Caso Altavilla, la tempesta di vento e la fuga: la figlia si è salvata per puro caso? La ricostruzione a Mattino 5 – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Emergono nuovi particolari della strage di Altavilla. Sembra infatti che la figlia 17enne di Giovanni Barreca, unica sopravvissuta, si sarebbe salvata grazie ad una tempesta di vento. Il suo destino sembrava segnato, come il resto della famiglia, ma sabato 10 febbraio accade qualcosa di imprevedibile. Ecco la ricostruzione a Mattino Cinque…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Altavilla, la tempesta di vento e la fuga: la figlia si è salvata per puro caso? La ricostruzione a Mattino 5 – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Palermo e in provincia cresce il numero degli occupati, ma il mercato del lavoro continua a mostrare forti criticità, soprattutto nella ricerca di profili specializzati nel digitale e nelle opportunità offerte ai giovani. A fotografare luci e ombre dell’economia del capoluogo siciliano è il ventesimo rapporto annuale di Confartigianato Imprese, “Galassia Impresa, l’espansione…

2 minuti fa

Torna il treno delle Feste da e per la Sicilia. Corse raddoppiate quest’anno per il “Sicilia Express”, il convoglio che consente di raggiungere l’isola durante le festività natalizie. Aumenta il numero di corse per rispondere alla crescente richiesta dei viaggiatori siciliani residenti al Nord. Le due date di andata e due di ritorno Due…

3 minuti fa

Un’esperienza musicale e visiva unica nel suo genere arriva a Bagheria (PA) il 14 dicembre 2025, all’interno della straordinaria Sala degli Specchi di Villa Palagonia, uno degli ambienti barocchi più suggestivi e iconici della Sicilia. A partire dalle 18:30, le architetture del celebre palazzo settecentesco prenderanno vita grazie a un innovativo spettacolo immersivo: proiezioni…

3 minuti fa

Nel cuore della Sicilia, a Leonforte in provincia di Enna, si trova un piccolo ma significativo presidio culturale: il Museo della Cuddura. Si tratta di uno spazio dedicato all’arte popolare del pane votivo e alla ritualità che in quella comunità si è sviluppata attorno alle celebrazioni legate alla Festa di San Giuseppe. All’interno si…