Caso Ast, “accordo tra Regione e Comune ok ma bisogna ridiscutere i percorsi”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il caso Ast con la decisione dell’azienda di revocare, a partire dal primo marzo, il servizio di trasporto nei Comuni del Siracusano, scatena il dibattito a Siracusa. Il vertice sul caso Ast Ieri, il presidente della Commissione Mobilità, il deputato regionale del Mpa, Giuseppe Carta, ha annunciato che la vicenda potrebbe rientrare, l’Ast si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Ast, “accordo tra Regione e Comune ok ma bisogna ridiscutere i percorsi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Il Palermo si affida alla continuità per la sfida serale contro la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Inzaghi non intende stravolgere l’assetto che ha prodotto risultati nelle ultime uscite e conferma il 3-4-2-1 come base di partenza. ]]> Davanti a Joronen, la linea difensiva sarà composta da Bereszynski, Bani e Ceccaroni, con Pierozzi…

31 minuti fa

Una sfida tra nobili decadute, diventata ormai una costante degli ultimi anni in Serie B. Palermo-Sampdoria è un incrocio che pesa per storia, ambizioni e classifica. Come scrive Marco Bisacchi su Tuttosport, al “Barbera” va in scena un confronto che va oltre i numeri e tocca anche la dimensione psicologica. ]]> «Il Palermo ha…

36 minuti fa

Una notte con una vista decisamente intrigante. Il Palermo può viverla battendo la Sampdoria nell’anticipo serale e centrando quella terza vittoria consecutiva che manca dal febbraio 2024. Dopo i successi contro Carrarese ed Empoli, l’autostima è tornata ai livelli di inizio stagione e anche la classifica sorride di nuovo. Come scrive Luigi Butera su…