Caso Chiara Ferragni-Balocco, si va verso l’ipotesi di truffa: ci sarebbero delle mail

di palermolive.it - 2 anni fa

Il nucleo economico investigativo della Guardia di Finanza ha depositato in Procura a Milano oggi, 8 gennaio, una relazione sul caso del pandoro griffato Chiara Ferragni e prodotto dall’azienda Balocco. Sulla base di quanto appreso fino a questo momento, questa relazione potrebbe modificare la prospettiva accusatoria dell’indagine, che al momento è senza indagati e senza titolo di reato.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Chiara Ferragni-Balocco, si va verso l’ipotesi di truffa: ci sarebbero delle mail è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Una serata che doveva essere di festa è mutata in un incubo». Sono state le prime parole di Mathias Reynard, consigliere di Stato del Canton Vallese e capo del dipartimento della salute, degli affari sociali e della cultura parlando da Lens in Svizzera nel corso della conferenza stampa organizzata dalla polizia cantonale del Vallese…

6 minuti fa

Mentre l’ambasciatore d’Italia in Svizzera e la Console Generale d’Italia a Ginevra si stanno recando a Crans-Montana, in Svizzera, la Farnesina ha comunicato che per fornire assistenza ai parenti delle vittime dell’esplosione, oltre alla unità con funzionari dell’Unità di Crisi e dell’Unità tutela degli italiani all’estero a Roma, nella cittadina svizzera è operativo un…

11 minuti fa

Corrado Maiorca giornalista è morto la scorsa notte all’ospedale di Siracusa, per una patologia che non gli ha lasciato scampo. Aveva 65 anni. Corrado Maiorca ha iniziato ad occuparsi di giornalismo e di cronaca a 16 anni. La sua passione per le notizie è stata la cifra che ha sempre caratterizzato la sua attività…

11 minuti fa

Un nuovo miracolo economico come quello degli anni ’50. Di questo ha bisogno l’Italia ed è affidato a voi, giovani. E’ uno dei passaggi del messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un messaggio che parte dal passato e dalla storia d’Italia per guardare al futuro nell’anno, il 2026, del 80esimo…

21 minuti fa

Al momento è di 10 morti e 10 feriti il bollettino della tragedia che si è verificata intorno all’1:30 in Svizzera. Nel bar Le Constellation, nella lussuosa stazione sciistica alpina di Crans-Montana, si è verificata un’esplosione la cui origine è al momento sconosciuta: a quanto dichiarato dalla polizia, tuttavia, l’incidente non viene trattato come…