CASO FORTI: Il connazionale Enrico Forti è rientrato in Italia oggi 18 maggio 2024… Missione Compiuta!…

di albaria.org - 1 anno fa

Il Club Albaria ringrazia tutti coloro che a vario titolo – sia in Italia che all’estero – si sono interessati a che un italiano rientrasse nel suo paese dopo 24 anni di carcere in America, nel rispetto della convenzione di Strasburgo. La richiesta di trasferimento è stata accettata dal Governatore della Florida Ron DeSantis…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «CASO FORTI: Il connazionale Enrico Forti è rientrato in Italia oggi 18 maggio 2024… Missione Compiuta!… è apparso 1 anno fa sul quotidiano online albaria.org».


Ultima Ora

15 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio…

20 minuti fa

Da un sogno può nascere qualcosa di straordinario, che non è mai stato concepito prima né lo sarà in futuro. Il Duomo di Monreale è la testimonianza della feconda sinergia tra ingegno umano e spiritualità, che desideriamo raccontare in questo documentario per mezzo della leggenda del sogno di re Guglielmo II di Sicilia. Vi…