CASO FORTI: Il connazionale Enrico Forti è rientrato in Italia oggi 18 maggio 2024… Missione Compiuta!…

di albaria.org - 1 mese fa

Il Club Albaria ringrazia tutti coloro che a vario titolo – sia in Italia che all’estero – si sono interessati a che un italiano rientrasse nel suo paese dopo 24 anni di carcere in America, nel rispetto della convenzione di Strasburgo. La richiesta di trasferimento è stata accettata dal Governatore della Florida Ron DeSantis…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «CASO FORTI: Il connazionale Enrico Forti è rientrato in Italia oggi 18 maggio 2024… Missione Compiuta!… è apparso 1 mese fa sul quotidiano online albaria.org».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tragedia oggi pomeriggio alla Cala, a Palermo. Un uomo di circa 60 anni è morto finendo in mare con la sua bici. Non è ancora chiaro se l’uomo abbia accusato un malore. La vittima, non ancora identificata, è stata recuperata prontamente e riportata sul pontile. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è…

14 minuti fa

Non si conosce ancora l’identità di un uomo, morto oggi pomeriggio alla Cala di Palermo. Secondo una prima ricostruzione sarebbe caduto in mare con tutta la bicicletta morendo annegato. A soccorrerlo i pescatori che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Ma a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118. Indagini sono in corso. Notizia…

14 minuti fa

]]> Sette incendi sono divampati oggi in Sicilia. Quattro in provincia di Catania, una a Messina, uno ad Agrigento e uno a Caltanissetta che hanno visto impegnati i forestali e i vigili del fuoco. Nel Catanese, a Bronte, in contrada Ricchiscia; a Caltagirone in contrada Terrana; a Regalna in contrada Palmintelli; a Vizzini in…

19 minuti fa

Nasce a Palermo ATA Lab Academy, per avere l’opportunità di crescere professionalmente senza dover lasciare l’isola. Formazione cinematografica di eccellenza ma con tariffe accessibili, studiando con attori e professionisti del settore già molto affermati, visto che i nomi sono quelli di Edoardo De Angelis, Francesco Amato, Francesco Scianna, Vincenzo Pirrotta, Chiara Agnello, Filippo Luna…

19 minuti fa

Sette incendi sono divampati oggi in Sicilia, complici le alte temperature e in alcuni casi il vento. Quattro in provincia di Catania, uno a Messina, uno ad Agrigento e uno a Caltanissetta che hanno visto impegnati i forestali e i vigili del fuoco. Nel Catanese, a Bronte, in contrada Ricchiscia; a Caltagirone in contrada…