Caso Montante, in Cassazione cade l’accusa di associazione a delinquere

di gds.it - 8 mesi fa

Cade l’accusa di associazione a delinquere, con la formula perché il fatto non sussiste, per l’ex presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante (condannato a 8 anni in appello) e altri due imputati nell’inchiesta su presunte attività di dossieraggio. Lo hanno deciso i giudici di Cassazione che hanno fatto cadere le accuse anche per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Montante, in Cassazione cade l’accusa di associazione a delinquere è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Rubati cinque condizionatori nella sede comunale di piazza Tarzanà, a Palermo, nell’ex Fonderia Oretea. Lo spazio è stato adibito dal Comune per celebrare i matrimoni civili, che, in attesa di installare di nuovo gli impianti, saranno ora celebrati a Villa Niscemi. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri. Carrozze al traino, a Palermo…

12 minuti fa

Lino Morgante, presidente e direttore editoriale di Società Editrice Sud Gazzetta del Sud Giornale di Sicilia, è il nuovo presidente di ADS Srl Accertamenti Diffusione Stampa, l’organismo che certifica i dati di diffusione e tiratura della stampa quotidiana e periodica in Italia, costituito nel 1975 da UPA (Utenti Pubblicità Associati) e ASSAP SERVIZI che…

32 minuti fa

Budget esaurito e questo film non s’ha da fare. Peccato che non si tratti dell’ennesima fiction stereotipata sulle bellezze naturali o di un kolossal americano, ma di una pellicola low cost che dovrebbe raccontare la storia di Biagio Conte, il santo laico dei palermitani. Dovrebbe, in effetti, perché nella lista delle produzioni finanziate dalla…

32 minuti fa

Non è soltanto il film su Biagio Conte ad essere stato cassato dalla Sicilia Film Commission tra le pellicole da sostenere, ma anche altri progetti di alto livello sociale: come «Un futuro aprile» che sta già girando Graziano Diana, tratto dal libro di Margherita Asta «Sola con te in un futuro aprile», con Ludovica…