Caso Saguto, la Cassazione rinvia la sentenza: cosa rischia?

di palermolive.it - 2 anni fa

È stata rinviata al 19 ottobre la sentenza della Corte Cassazione nel procedimento che vede coinvolta Silvana Saguto, l’ex presidente della Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Palermo, in relazione alle accuse di corruzione e concussione. Per la Saguto, il sostituto procuratore generale ha chiesto di confermare la condanna per corruzione e concussione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Saguto, la Cassazione rinvia la sentenza: cosa rischia? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…

7 ore fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…