Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia rinviata a giudizio per stalking e lesioni

di gds.it - 2 ore fa

Il gup di Roma ha rinviato a giudizio l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia accusata di lesioni, stalking, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione nei confronti dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Quello che inizierà il prossimo 6 ottobre è «un processo che riabilita a nostro giudizio il dottor Sangiuliano», commentano all’Agi, dopo l’udienza, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia rinviata a giudizio per stalking e lesioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“L’Associazione Williams Sicilia APS”, nasce nel 2004 dall’esigenza di un gruppo di genitori siciliani che vivono in prima persona la sfida della sindrome di Williams. Con sede legale presso l’Ospedale Bucchieri La Ferla, l’associazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita…

21 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

31 minuti fa

Nella ventesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5, tra le mura amiche del “Pala Don Bosco”, viene sconfitto 4-1 dalla capolista Akragas Futsal. La compagine biancazzurra conferma il ruolo di assoluta protagonista del torneo ottenendo la sua diciannovesima vittoria su diciannove partite disputate e, in virtù dei 3 punti conseguiti in casa del Palermo C5, consolida…