Caso Simona Cinà, la Procura smentisce la famiglia: “Nessuna anomalia, la scena non è stata alterata”

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

La Procura di Termini Imerese ha diffuso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni aspetti sulla morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista di vent’anni trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria al termine di una festa di laurea. Il documento è arrivato dopo la conferenza stampa convocata dai legali della famiglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Simona Cinà, la Procura smentisce la famiglia: “Nessuna anomalia, la scena non è stata alterata” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Dopo Sebastiano Desplanches, un altro giovane talento è pronto a lasciare Palermo. Si tratta di Kristoffer Lund che, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport DE Patrick Berger, è ormai a un passo dal Colonia. I due club avrebbero trovato un accordo per un prestito con opzione di riscatto. Lund si appresta così a […]

2 ore fa

@ilibraci Dua Lipa talking about Palermo at Sunny Hill #sunnyhillfestival #dualipa @Dua Lipa ♬ original sound – Ili Braci Durante una recente vacanza a Palermo, la popstar internazionale Dua Lipa ha preso parte a una delle diatribe linguistiche più accese della Sicilia. La cantante, interpellata durante il suo festival in Kosovo, ha risposto prima: “Ho […]

2 ore fa

Primo passo ufficiale verso la nuova stagione calcistica in Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato la composizione dei nove gironi della quarta serie. Sono 12 le formazioni siciliane inserite nel gruppo I. Un girone interessante quello composto da squadre provenienti oltre che dall’Isola dalla Calabria e dalla Campania. Ecco la composizione: Athletic…