Caso Simona Cinà, Roberta Bruzzone: “Scenario ben oltre il malore, servono indagini più approfondite”

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Le indagini sulla morte di Simona Cinà, la ventenne palermitana trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria durante una festa di laurea, entrano in una fase delicata e complessa. Mentre si attende l’autopsia — prevista tra oggi e domani 5 agosto — la criminologa Roberta Bruzzone interviene sulla vicenda, tracciando un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Simona Cinà, Roberta Bruzzone: “Scenario ben oltre il malore, servono indagini più approfondite” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono pronte per entrare in funzione nei prossimi giorni, al termine della fase di formazione dedicata agli operatori, le prime isole ecologiche intelligenti installate a Palermo. Si tratta di una sperimentazione innovativa, rivolta al settore della ristorazione, pensata per migliorare la gestione dei rifiuti e contribuire al decoro urbano. Le tre nuove postazioni sono…

1 minuto fa

«Circa 400 lavoratori siciliani ex Almaviva stanno ricevendo le lettere di licenziamento, come precedentemente annunciato, purtroppo. Sembrerebbe che per domani la Regione abbia convocato un tavolo tecnico tra gli assessorati per affrontare la vertenza Almaviva. È un passo che che va nella direzione che abbiamo chiesto fin dall’inizio e speriamo produca atti concreti e…