Caso Sinner, finalmente c’è la sentenza: squalifica inevitabile | Ma la differenza può stravolgere tutto

di palermolive.it - 12 mesi fa

Il caso del Clostebol pesa come una spada di Damocle sulla testa di Jannik Sinner. Un precedente non rassicura Il tennista italiano La vicenda dell’utilizzo involontario di una sostanza dopante da parte di Jannik Sinner continua a tenere banco e a scatenare polemiche a tutti i livelli. Riassumendo rapidamente, il tennista altoatesino circa due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Sinner, finalmente c’è la sentenza: squalifica inevitabile | Ma la differenza può stravolgere tutto è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Manca ormai poco al big match tra Spezia e Palermo, in programma per domani alle ore 17:15 allo Stadio Alberto Picco. Come si apprende dal video e le immagini pubblicate dal club sui propri profili social, i rosanero sono appena arrivati in Liguria. ]]> “𝘿𝙞𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 📖 ✈️ Verso #SpeziaPalermo 🔜”. Questa la…

36 minuti fa

I giudici del tribunale di Termini Imerese, presidente Sandro Potestio, hanno restituito parte del denaro sequestrato a Giuseppe Salerno funzionario in pensione addetto all’ufficio regionale  dell’ispettorato provinciale dell’agricoltura di Palermo sede elle Petralie (Uia)  finito in un’inchiesta insieme a imprenditori, professionisti e altri funzionari sulle frodi all’Unione Europea sui finanziamenti legati al comparto agricolo.…