Caso Tardino, fissata l’udienza al TAR: la Regione punta al blocco della nomina

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

È stata ufficialmente fissata per il 9 settembre l’udienza collegiale del TAR chiamato a esaminare la richiesta di sospensiva avanzata dalla Regione Siciliana contro la nomina di Annalisa Tardino alla guida dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia occidentale. La Regione contesta la procedura di nomina, motivando il ricorso con la presunta assenza di concertazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Tardino, fissata l’udienza al TAR: la Regione punta al blocco della nomina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia continua a esercitare un fascino irresistibile tra i vip. L’ultima star internazionale a cedere al richiamo dell’isola è nientemeno che Whoopi Goldberg, attrice premio Oscar e indimenticabile protagonista di film come “Ghost” e “Sister Act”. Dopo…

6 minuti fa

Nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo disposte dalla Questura di Palermo finalizzate al contrasto del fenomeno della c.d. “malamovida”, personale del Commissariato di P.S. “San Lorenzo” –  con il supporto del Commissariato di P.S.“Oreto-Stazione”, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica e con la collaborazione di funzionari della SIAE Palermo-Mondello e dell’Asp –  ha…

6 minuti fa

Spoleto è pronta a trasformarsi di nuovo in un set a cielo aperto per le riprese della 15ª stagione di Don Matteo. La fiction di Rai 1, prodotta da Lux Vide, tornerà infatti a girare nella città umbra da lunedì 8 settembre a sabato 4 ottobre, dopo i primi ciak realizzati nei teatri di…

14 minuti fa

Domenica 31 agosto, a partire dalle 18:00, il birrificio Bruno Ribadi ospiterà “Luppoli aperti“, un evento speciale realizzato in collaborazione con il Consorzio della Birra Italiana.  L’evento offrirà al pubblico la possibilità di entrare nel cuore del birrificio e vivere un’esperienza immersiva: dal taglio del luppolo alle degustazioni a cielo aperto, dai concerti live ai…