Cassano, non si placano le polemiche dopo le sue dichiarazioni. Ex rosanero risponde al barese

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Pochi giorni fa Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza pepate, com’è solito fare, sul Napoli di Maradona e nello specifico sulla squadra che girava intorno al “pibe de oro”. Il barese ha definito quel Napoli, vincitrice di 2 scudetti, come una squadra di “scappati di casa”, fatta eccezione per lo stesso Maradona.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cassano, non si placano le polemiche dopo le sue dichiarazioni. Ex rosanero risponde al barese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Un piccolo riconoscimento per la città, ma anche un segnale importante in un settore in cui solitamente ci troviamo in coda alle classifiche”. Commenta così, il presidente della Rap Giuseppe Todaro, il premio ritirato oggi a Roma nell’ambito dell’evento nazionale di Legambiente “Comuni Ricicloni”. Corepla, il Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e…

6 minuti fa

Arrivano conferme dalla Francia sul futuro di Stredair Appuah. L’esterno offensivo del Palermo, classe 2004, sarebbe infatti vicino a un nuovo prestito al Valenciennes, club di Ligue 2 dove ha già militato nella seconda parte della scorsa stagione. ]]> Il giocatore francese ha ben figurato con i biancorossi, collezionando prestazioni convincenti che avrebbero spinto…

11 minuti fa

Oggi, presso la sede della Direzione Generale Anas di Roma, si è tenuto un incontro fra il Presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per il coordinamento degli interventi di riqualificazione dell’autostrada A19, e l’Amministratore Delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme. L’Ad Gemme e il Presidente Schifani hanno condiviso la…

12 minuti fa

Si è tenuto nella sede della direzione generale Anas di Roma un incontro fra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per il coordinamento degli interventi di riqualificazione dell’autostrada A19, e l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme. Gemme e Schifani hanno condiviso la necessità di far coincidere il…