Cassette per la posta senza nome e cognome? L’etichetta la regala Poste italiane

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Arriva anche in provincia di Palermo l’iniziativa di Poste Italiane “Etichetta la cassetta” che coinvolge 9 comuni nei quali i cittadini stanno ricevendo dall’azienda una comunicazione che li invita ad apporre le etichette con il proprio nome e cognome sulle cassette domiciliari e sui citofoni condominiali “anonimi”. Le etichette da utilizzare, a strappo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cassette per la posta senza nome e cognome? L’etichetta la regala Poste italiane è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che definisce i criteri per ottenere il nuovo incentivo sugli elettrodomestici: chi ha un ISEE basso potrà ricevere fino a 200 euro. Con la pubblicazione del decreto del 3 settembre 2025 sulla Gazzetta Ufficiale n. 224 del 26 settembre, entra ufficialmente in vigore il bonus elettrodomestici 2025. Una…

27 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 1 ottobre 2025 Ariete. 21/3 – 20/4L’aria autunnale può portare sbalzi d’umore. Siamo capaci di scherzare in una controversia oppure di sentirci precipitare nel vuoto. L’incontro che era stato programmato subisce un cambiamento, ma il risultato è comunque positivo. Toro. 21/4 – 20/5Capacità organizzativa, tenacia e strategia potrebbero…

32 minuti fa

Quattro alloggi popolari sono stati consegnati oggi ad altrettante famiglie palermitane iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Gli immobili, situati tra il Villaggio Santa Rosalia e Borgo Nuovo, erano stati occupati abusivamente dopo la morte dei legittimi assegnatari, ma sono stati rilasciati in modo bonario grazie all’intervento dell’unità operativa “Abitare Sociale“, coordinata dall’assessore Fabrizio Ferrandelli,…