Cassiere di minimarket preso a sassate da due minorenni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due minorenni romani, di 14 e 15 anni, entrambi studenti, sono stati fermati dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, comune vicino Roma. Sono accusati di una rapina aggravata commessa il 10 gennaio scorso in un minimarket, nella zona di Anagnina. Stando a quanto ricostruito, i due, con la scusa di acquistare una bottiglietta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cassiere di minimarket preso a sassate da due minorenni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Bisogna difendersi nei processi non dai processi”. Lo afferma l’ex assessore regionale ai Beni culturali, Fabio Granata, tra i 17 indagati nell’inchiesta della Procura di Siracusa su associazione a delinquere, truffa e bancarotta attorno a delle società energetiche il cui capo sarebbe Luigi Martines, cognato dell’esponente politico siracusano. “Accuse prive di fondamento” Granata, che…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riceviamo dal Comune di Pantelleria e pubblichiamo questa nota: In una stagione della vita collettiva in cui i segni si misurano più per la loro capacità evocativa che per l’immediatezza dell’evento, la Giunta Comunale di Pantelleria, con deliberazione n.…