Cassonetti in fiamme davanti all’ospedale Civico, fumo e disagi per i residenti

di palermotoday.it - 4 mesi fa

Cassonetti in fiamme e fumo in un’ampia zona di fronte all’ospedale Civico nel tardo pomeriggio. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per domare il rogo e anche la polizia. Non è chiaro perché i contenitori, che sono stati prima rovesciati, siano stati poi incendiati. Disagi per i residenti, che si sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cassonetti in fiamme davanti all’ospedale Civico, fumo e disagi per i residenti è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dall’11 al 13 luglio 2025, la città di Vittoria ha ospitato la decima edizione del Festival del Giornalismo Enogastronomico, al Centro Congressi “Davide Failla” della Promotergroup spa di Gianni Polizzi, in collaborazione con Digitrend. Tra gli ospiti, il sindaco Francesco Aiello, che ha portato il punto di vista dell’amministrazione comunale sul rapporto tra imprese,…

16 minuti fa

Trentuno avvisi orali sono stati emessi dal questore di Palermo nell’ambito dei controlli interforze sulla movida cittadina, con particolare attenzione alla zona della Vucciria. I provvedimenti hanno colpito soggetti ritenuti socialmente pericolosi, in quanto gravati da precedenti di polizia e sorpresi in compagnia di pregiudicati. Gli avvisati sono stati formalmente invitati a cambiare condotta,…