Castagnini: «Brunori un giocatore importante, all’Entella lo impiegavano male»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il ds del Palermo Renzo Castagnini è intervenuto ai microfoni di “TMW” parlando della promozione dei rosanero: «Brunori è un giocatore che conoscevo e mi piaceva, per me all’Entella lo impiegavano male perché lo facevano giocare esterno e io lo vedevo come punta centrale. E anche lui si vedeva in quel ruolo e così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castagnini: «Brunori un giocatore importante, all’Entella lo impiegavano male» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

La procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh accusati di apologia ed istigazione a commettere delitti legati al terrorismo. I due, rispettivamente di 21 e 18 anni, hanno diffuso materiale di propaganda dello Stato islamico e inneggiato al jihad, al martirio e all’uso della…

14 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…