Castagnini: “Palermo è il passato, a Perugia sono un uomo felice”

di palermolive.it - 3 anni fa

Renzo Castagnini, ex Direttore Sportivo del Palermo, ha da poco raccolto l’eredità di Marco Giannitti a Perugia diventando il nuovo DS del club umbro. Una sfida impegnativa per il dirigente toscano che ai microfoni di TMW ha rilasciato, durante una lunga intervista, anche alcune dichiarazioni sulla sua recentissima esperienza al Palermo. Riportiamo di seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castagnini: “Palermo è il passato, a Perugia sono un uomo felice” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il via libera dal Consiglio dei Ministri all‘accordo Stato Regione firmato nel 2021 in applicazione di uno degli articoli “dimenticati” dello Statuto siciliano permetterà di modificare le aliquote di alcune tasse imposte in Sicilia. sarà la Regione ad intervenire in base a specifiche convenzioni con l’Agenzia delle Entrate. Dagnino: “Potremo disporre esenzioni, detrazioni, vantaggi…

2 minuti fa

La Procura di Milano ha chiesto l’arresto per sei persone nell’ambito di un nuovo filone dell’inchiesta sulla gestione dell’urbanistica cittadina. Tra i destinatari della misura figura Giancarlo Tancredi, assessore comunale alla Rigenerazione urbana, per il quale i pm hanno chiesto la custodia cautelare ai domiciliari. Stessa misura proposta anche per l’imprenditore Manfredi Catella, fondatore…

2 minuti fa

Non solo grandi artisti internazionali. Tra i dieci live con più spettatori in Italia nel 2024, secondo il Rapporto Siae, c’è anche quello di Max Pezzali allo Stadio Olimpico, l’unico di un performer italiano, che ha raccolto oltre 64mila persone e si posiziona al nono posto in classifica. Al primo c’è il concerto degli…

22 minuti fa

Doppietta d’argento per l’Italia ai mondiali di nuoto di Singapore. Dopo Gregorio Paltrinieri, Ginevra Taddeucci, già bronzo olimpico, ha chiuso al secondo posto la 10 km di fondo a Sentosa: la ventottenne fiorentina si prende la medaglia in 2h07’55″7, arrendendosi solo alla favorita australiana Moesha Johnson, che l’aveva preceduta sul podio olimpico di Parigi,…