Castagnini: «Perugia? Come si fa a rifiutare. Ai Mondiali dico Argentina»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” Renzo Castagnini si sofferma sul Perugia e sui Mondiali. «Perugia? È un club importante, con storia. Come si fa a rifiutare anche se la classifica è precaria? E poi siamo a novembre. C’è tempo per mettere a posto la classifica. Mercato di gennaio? Più che il mercato bisogna guardare cosa è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castagnini: «Perugia? Come si fa a rifiutare. Ai Mondiali dico Argentina» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

Un debito inesistente di 533.000 euro, segnalato alla Centrale dei rischi della Banca d’Italia anni dopo la fine di un contenzioso chiuso. È quanto si è trovato a dover affrontare un cittadino, finito nella lista dei «cattivi pagatori» a causa di una segnalazione rivelatasi del tutto illegittima. A ristabilire la verità è intervenuto l’Arbitro bancario finanziario (Abf),…

41 minuti fa

Il Trofeo delle Miniere torna a illuminare il parquet del PalaCannizzaro di Caltanissetta, inserendosi nel ricco calendario del Settembre è Nisseno 2025. Un evento imperdibile, gratuito e aperto a tutte le fasce di età, che fonde sport, comunità e passione fino all’ultimo canestro. Cos’è il Trofeo delle Miniere Il Trofeo delle Miniere è un evento cestistico realizzato…