Castel di Lucio, lo Stato restituisce le due pale meccaniche incendiate dalla mafia a Mammana

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> L’Assemblea Nazionale del movimento antiracket “Sos Impresa – Rete per la Legalità”, quest’anno, non a caso, parte da Castel di Lucio, dal quartier generale del “Gruppo Mammana”, luogo in cui ha mosso i primi passi l’azienda sovraintesa da Michelangelo, l’imprenditore che, assieme alla sua famiglia, si è contraddistinto per l’impegno antiracket e che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castel di Lucio, lo Stato restituisce le due pale meccaniche incendiate dalla mafia a Mammana è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

8 ore fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…