Castelbuono candidata come ‘Città Creativa UNESCO’: la motivazione

di siciliafan.it - 2 anni fa

Mercoledì 22 febbraio 2023, presso la sala “Caduti di Nassirya” di Palazzo Madama, alla presenza del Presidente del Senato Ignazio La Russa, sarà presentata la candidatura della città di Castelbuono nel novero delle Città Creative UNESCO, settore gastronomia. In attesa dell’uscita del bando prevista per marzo 2023, il sindaco Mario Cicero, su invito del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castelbuono candidata come ‘Città Creativa UNESCO’: la motivazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Un uomo di 74 anni, Damiano Raccuglia, è morto nel pomeriggio a Palermo dopo un incidente stradale. L’anziano era alla guida di una Fiat Panda in via Francesco Porcelli nella zona di piazza Indipendenza quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. Un impatto violento che non…

7 ore fa

Il mercato americano, da sempre tra le destinazioni più promettenti per l’agroalimentare siciliano, rischia di trasformarsi in un incubo. L’intesa in fase di definizione tra Unione Europea e Stati Uniti per l’introduzione di dazi uniformi al 15% potrebbe penalizzare in modo pesante l’export isolano, colpendo settori chiave come vino, olio extravergine, agrumi e conserve.…