Casteldaccia, 6 operai incastrati in una rete fognaria: 3 sono in gravi condizioni

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Sei operai sono rimasti intossicati mentre lavoravano all’interno di una rete fognaria a Casteldaccia, in provincia di Palermo. Uno di loro è stato trasportato con urgenza, a quanto sembra in gravissime condizioni, al Policlinico di Palermo. Il trasporto è avvenuto in elisoccorso. L’uomo è stato intubato già a bordo del mezzo. Ma in gravi condizioni ci sarebbero altri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casteldaccia, 6 operai incastrati in una rete fognaria: 3 sono in gravi condizioni è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Moltissimi palermitani stasera hanno fatto il tifo per il Brescia. Una eventuale finale playoff contro i lombardi, infatti, avrebbe consentito al Palermo di giocare la gara di ritorno, decisiva per la promozione in serie A, in casa. Ció perché la classifica finale dei rosa nella regular season era migliore di quella delle rondinelle. Ma…

7 ore fa

Ancora un pedone investito a Palermo. Si tratta di una donna, travolta da un’automobile mentre attraversava in via Roma sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi di piazza San Domenico. La vittime del sinistro è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi. Il…