Casteldaccia, Amap aveva dato chiare regole: “Bisognava spurgare i tombini in superficie”

di palermolive.it - 1 anno fa

Non dovevano scendere giù nelle vasche di sollevamento dell’impianto i cinque operai morti nella strage di Casteldaccia. L’Amap, l’azienda che gestisce il servizio idrico a Palermo e provincia, aveva dato regole chiare sulle disposizioni da seguire. Gli operai avrebbero dovuto soltanto operare in superficie, portando a livello i tombini sommersi dall’asfalto e successivamente spurgarli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casteldaccia, Amap aveva dato chiare regole: “Bisognava spurgare i tombini in superficie” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Per due volte gli hanno rubato gli ombrelloni esterni. Le telecamere piazzate fuori dal locale, la bottiglieria “Enoteco” di via Garibaldi a Palermo, hanno ripreso gli autori del furto, il titolare, Sergio Barbara, ha fatto denuncia, ma l’indagine è morta lì. Per evitare nuovi danni il proprietario dell’attività ha ancorato la nuova copertura al…

22 minuti fa

Dopo gli ospiti internazionali, con musica dalla Francia e dal Portogallo, che hanno incantato il pubblico all’interno dello splendido paesaggio del Parco Archeologico di Segesta, l’Ekklesìa Festival – Il rito della scena, con la direzione artistica di Francesco Panasci, si sposta prima al Parco Archeologico di Lillibeo-Marsala (Tp), con la messa in scena di…