Casteldaccia, gli operai “morti asfissiati”: i funerali delle vittime

di palermolive.it - 1 settimana fa

Sono morti asfissiati dalle esalazioni tossiche in brevissimo tempo, senza neanche avere il tempo do accorgersene. Le autopsie eseguite sui tre cadaveri dei cinque operai morti nella strage di Casteldaccia, mentre lavoravano alla rete fognaria, hanno confermato i primi sospetti che attribuivano all’idrogeno solforato la causa del decesso.  Le vittime Le vittime sono Epifanio Alsazia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casteldaccia, gli operai “morti asfissiati”: i funerali delle vittime è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> La procura di Grosseto ha arrestato una donna filippina, membro dell’equipaggio di una nave da crociera, con l’accusa di omicidio dopo il ritrovamento del corpo del neonato che avrebbe partorito segretamente a bordo. L’incidente è emerso quando i colleghi dell’equipaggio hanno segnalato un’emergenza a bordo della nave, che batte bandiera delle Bahamas, mentre…

15 minuti fa

PALERMO- “Oggi è pervenuta presso l’assessorato la vidimazione del progetto del raddoppio, da quattro a otto corsie, del ponte Corleone, che darà la possibilità di consegnare il cantiere già nei prossimi giorni, appena ci sarà il decreto di finanziamento”. Così l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità Alessandro Aricò, a margine di un convegno…