Casteldaccia, gli operai non dovevano essere lì: si indaga per omicidio colposo plurimo

di palermolive.it - 2 settimane fa

Nessuno dei cinque operai morti ieri a Casteldaccia sarebbe dovuto scendere sotto terra, ecco perché nessuno di loro portava la maschera. La Procura di Termini Imerese apre un’indagine per omicidio colposo plurimo. Il contratto di appalto stipulato con Ama prevedeva che l’aspirazione dei liquami avvenisse dalla superficie attraverso un autospurgo e che il personale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casteldaccia, gli operai non dovevano essere lì: si indaga per omicidio colposo plurimo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Inizia una settimana che cambia radicalmente l’assetto dello Zodiaco. Ben tre pianeti che hanno regolato positivamente i segni di Terra si spostano nell’elemento Aria. La migrazione del Sole, di Venere e del grande Giove fa vertere l’ attenzione dei pianeti sui Gemelli, per cui inizia un vero periodo d’oro. Sulla Bilancia che riprende le…

4 minuti fa

PALERMO – In occasione del trentaduesimo anniversario della strage di Capaci, in cui persero la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo, la Rete per la cultura antimafia nella scuola, cui aderiscono 139 istituzioni scolastiche della Sicilia, organizza una tre giorni di attività. Il programma Martedì 21 maggio alle ore 9.30 all’Istituto…

20 minuti fa

Sono 22 i giocatori convocati dal tecnico Paolo Vanoli per la semifinale d’andata dei Playoff di Serie B 2023/24, che vedrà il Venezia affrontare il Palermo domani alle ore 20:30 allo stadio Barbera. Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen Difensori: Antonio Candela, Ali Dembélé, Jay Idzes, Marco Modolo, Marin Šverko, Michael Svoboda, Maximilian…

25 minuti fa

Alla vigilia della semifinale d’andata Playoff di Serie B 2023/24, che vedrà il Venezia affrontare il Palermo, il tecnico arancioneroverde Paolo Vanoli ha analizzato il momento della squadra e l’avversario. Ecco le sue parole: «Stiamo tutti bene, questa settimana abbiamo trasformato la rabbia in determinazione in vista della prossima. Dopo la gara di Spezia…