Casteldaccia, i liquami escono dalle fogne dove morirono i 5 operai

di gds.it - 5 ore fa

Uno sversamento di acque fognarie si è verificato nella mattinata di ieri lungo la strada statale 113 a Casteldaccia, all’altezza del Palm beach resort, nel punto esatto in cui, il 6 maggio dello scorso anno, persero la vita cinque operai di una ditta che lavorava per conto di Amap. Un episodio che alimenta sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casteldaccia, i liquami escono dalle fogne dove morirono i 5 operai è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Palermo-Montecarlo si avvicina all’edizione dei vent’anni, un traguardo prestigioso che sembra arrivato in un lampo, da quel lontano agosto del 2005, l’anno dell’esordio vinto da uno yacht leggendario come il ketch Steinlager II. A un mese dalla partenza del 19 agosto da Mondello, al Circolo della Vela Sicilia continuano a giungere le iscrizioni…

15 minuti fa

Si preannuncia molto partecipata la 29° edizione della tradizionale Fiaccolata in memoria del giudice Paolo Borsellino, e degli agenti della scorta, di questa sera. Il concentramento è previsto per le ore 20:30 a Piazza Vittorio Veneto (Statua della Libertà). Il percorso La Fiaccolata attraverserà via Libertà, via Autonomia Siciliana e arriverà in via D’Amelio…