Casteldaccia, una marcia per ricodare le vittime della mafia

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri 3 maggio 2024, a Casteldaccia, l’Associazione sviluppo e legalità Gica di Casteldaccia ha organizzata la manifestazione che si è svolta con una marcia per ricordare le vittime della mafia. Si è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casteldaccia, una marcia per ricodare le vittime della mafia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Seconda giornata di gare del 50° campionato italiano windsurfer di scena nel golfo di Mondello, evento organizzato dall’Albaria con la collaborazione del Lauria. A scendere in acqua gli oltre 85 concorrenti impegnati nelle discipline della course race e dello slalom. U n buon vento di levante sin dal mattino ha consentito di portare a termine le tre…

4 minuti fa

Tutte le info sui ticket. Lunedì sera la gara d’andata al “Barbera” PALERMO – A partire dalle ore 10.00 di sabato 18 maggio è iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Venezia, match valido per il turno di andata delle semifinali playoff del campionato Serie B, in programma per lunedì 20 maggio alle ore…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla gara persa dalla Sampdoria contro il Palermo. Il sogno svanisce come non ti aspetti. Con una partita non da Sampdoria, almeno della Sampdoria dell’ultimo periodo, per quasi un’ora. E al risveglio il risultato era già compromesso, 2-0 per i rosanero. Ci sarebbe voluta una rimonta…

13 minuti fa

]]> Medici, infermieri, operatori ed i volontari dei “camici gialli” dell’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana sono stati ricevuti da Papa Francesco in Vaticano. La delegazione, composta da 48 persone, era guidata dal cappellano del nosocomio Don Giuseppe Garofalo. Al termine dell’udienza generale, il Santo Padre si è intrattenuto con la folta delegazione, che…

13 minuti fa

]]> Mobilitazione dei lavoratori siciliani di Poste Italiane. Questa mattina, una delegazione di dipendenti guidata dalle rappresentanze sindacali ha protestato nei pressi della sede della Prefettura di via Cavour, a Palermo. I manifestanti hanno prima appeso degli striscioni a piazza XIII Vittime. Poi, una delegazione è stata ricevuta negli uffici dal prefetto Massimo Mariani.…