Castellammare di Stabia, ai domiciliari per droga: aveva un milione di euro in casa

di gds.it - 1 ora fa

Quasi un milione di euro in contanti, precisamente 852.930 euro, in casa. Blitz questa notte dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia a Sant’Antonio Abate, nel Napoletano. I militari dell’Arma fanno irruzione nell’appartamento di un uomo di 50 anno che è ai domiciliari per reati di droga. La perquisizione per la ricerca di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castellammare di Stabia, ai domiciliari per droga: aveva un milione di euro in casa è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’operazione a tutela del territorio ha visto protagonisti i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana. Sotto il coordinamento del Comando Gruppo di Monreale, i militari hanno dato vita a una vasta strategia di vigilanza ambientale e controllo delle attività produttive, concentrando l’attenzione sull’area delle Alte Madonie. L’attività ispettiva, che ha visto l’impiego sinergico del…

7 minuti fa

Prosegue senza sosta l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo che, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli nelle aree sensibili della città, arrestando e denunciando diverse persone. In totale 6 pusher in manette e 4 denunciati. Nel quartiere Brancaccio, i militari della locale Stazione…