Castellanos illude la Lazio, ma Milik segna e manda la Juve in finale di Coppa Italia

di gds.it - 2 settimane fa

La Juventus raggiunge la finale di Coppa Italia 2023/2024. Nonostante la sconfitta per 2-1 subita nella semifinale di ritorno dell’Olimpico contro la Lazio, la squadra bianconera passa il turno grazie al successo per 2-0 ottenuto all’andata. I padroni di casa iniziano cercando di gestire il possesso palla, ma all’8’ sono gli ospiti ad avere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castellanos illude la Lazio, ma Milik segna e manda la Juve in finale di Coppa Italia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Torna l’appuntamento di ArcheOfficina nella splendida cornice di San Martino delle Scale. In occasione dell’evento sarà organizzata una visita guidata nella grande e suggestiva Abbazia di San Martino delle Scale e, al termine, una degustazione di birre artigianali ideate dall’associazione Hora Benedicta insieme ai monaci. Appuntamento l’11 maggio alle 16,30.  L’attività riprende l’antica vocazione…

6 minuti fa

]]> Una staffetta musicale tra artisti per mantenere viva la memoria e trasmettere speranza, voglia di giustizia sociale, impegno e per far brillare, attraverso la loro musica, la luce di Peppino Impastato. Torna anche quest’anno il Concerto per Peppino Impastato, che si terrà a Cinisi, in corso Umberto I, il prossimo 9 maggio al…

11 minuti fa

PALERMO – Gli agenti della polizia municipale di Palermo hanno effettuato i controlli nei luoghi della movida. I controlli sono stati finalizzati al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nel rispetto delle norme del regolamento movida. Gli agenti, intervenuti in via Roma/piazza San Domenico, via…

11 minuti fa

Nei giorni scorsi, i Finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo hanno sottoposto a controllo un rivenditore ambulante di prodotti ortofrutticoli che occupava i marciapiedi di viale Strasburgo. Immediatamente è emersa l’assenza di qualsiasi licenza e autorizzazione allo svolgimento dell’attività commerciale, determinando così la contestazione delle violazioni, tutte di natura amministrativa,…