Castelvetrano, il quadro di Messina Denaro con la corona nella casa della sorella arrestata – IL VIDEO

Più che un salone sembra un luogo sacro, con le immagini di Matteo Messina Denaro, in un quadro stile Andy Warhol, e la foto del padre Francesco, anche lui mafioso di rango, era il capo del mandamento mafioso di Trapani. Ecco le immagini dei carabinieri all'interno della casa della sorella arrestata.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Più che un salone sembra un luogo sacro, con le immagini di Matteo Messina Denaro, in un quadro stile Andy Warhol, e la foto del padre Francesco, anche lui mafioso di rango, era il capo del mandamento mafioso di Trapani. Ecco le immagini dei carabinieri all’interno della casa della sorella arrestata…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castelvetrano, il quadro di Messina Denaro con la corona nella casa della sorella arrestata – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

1 ora fa

«Sono un penalista e sono abituato a richieste della pubblica accusa che poi il tribunale non accoglie per cui, avendo la pubblica accusa fatto il suo lavoro, sia pure con una valutazione forse un pò troppo ideologica, ma non conosco bene gli atti, confido, conoscendo la vicenda dal lato politico, che il tribunale accolga…

2 ore fa

Un turista del Nicaragua in vacanza a Palermo è stato picchiato da un gruppo di giovani che gli hanno strappato il cellulare. È successo la scorsa notte alla Vucciria, attorno all’una. L’uomo aveva trascorso la serata tra i pub del mercato storico, mentre stava tornando verso la struttura ricettiva dove alloggiava è stato circondato…