Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: “Era un uomo generoso…” – IL VIDEO

Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: "La vera mafia è a Roma”. Sul territorio per qualcuno "Era un uomo generoso" e per qualcun altro "Era peggio Napolitano". Non per l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in sé, ma per quello che genericamente rappresenta: una Roma piena di colletti bianchi collusi, "loro non sono mafiosi?". Ecco le interviste che stanno facendo molto discutere il web.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: “La vera mafia è a Roma”. Sul territorio per qualcuno “Era un uomo generoso” e per qualcun altro “Era peggio Napolitano”. Non per l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in sé, ma per quello che genericamente rappresenta: una Roma piena di colletti bianchi collusi, “loro non sono mafiosi?”. Ecco le interviste che stanno facendo molto discutere il web…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: “Era un uomo generoso…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Un’altra partita da protagonista assoluto, anche senza gol. Matteo Brunori si è preso il Palermo, di nuovo, e stavolta in una veste nuova. Lo racconta bene Alessandro Arena sulle colonne del Giornale di Sicilia, sottolineando come il capitano rosanero stia vivendo una seconda giovinezza tattica nel nuovo scacchiere disegnato da Dionisi. Schierato stabilmente alle…

14 minuti fa

La polizia di Siracusa ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Catania, nei confronti di cinque diciassettenni originari di Siracusa, indagati per  atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento aggravato in concorso, ai danni…

14 minuti fa

Per ridurre la produzione di spazzatura gli Stati hanno deciso di farla pagare a peso, le famiglie cambieranno abitudini Dal 2030 tutti, o quasi, saremo chiamati a ridurre gli sprechi alimentari. L’Europa ha fissato obiettivi chiari che coinvolgeranno produttori, ristoranti, venditori al dettaglio e anche le famiglie. Prima di gridare all’invasione normativa di Bruxelles,…