Catanesi in trasferta a Lascari si fingono carabinieri e chiedono soldi a un anziano: arrestati per truffa

di palermotoday.it - 2 ore fa

Due 27enni della provincia di Catania sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Lascari, con l’accusa di truffa aggravata ai danni di un anziano del posto. I due giovani avrebbero tentato di mettere in atto il raggiro secondo lo schema della cosiddetta “truffa del finto carabiniere”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catanesi in trasferta a Lascari si fingono carabinieri e chiedono soldi a un anziano: arrestati per truffa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nuova adesione e nuovo incarico nell’Unione di Centro in Sicilia. Il Prof. Avv. Massimo Pellingra Contino, dopo aver aderito ufficialmente all’Unione di Centro seguendo la scelta già fatta dal Dott. Maurizio Lo Galbo, vista la grande esperienza e professionalità acquisita negli anni, è stato nominato Responsabile Regionale del Settore Giuridico ed Amministrativo dell’UDC. La…

11 minuti fa

La Guardia di Finanza di Palermo ha arrestato 11 persone denunciandone altre nove nell’ambito di un’inchiesta per traffico internazionale di stupefacenti. Sequestrati 131 chili di hashish, 14 chili di marijuana e 1,703 grammi di «Wax» (resina di marijuana) tra le province di Palermo, Trapani e Catania. Il valore della droga sequestrata è stimato in…

1 ora fa

“Ciclone Harry, la situazione che si è determinata a seguito del danneggiamento della già insufficiente rete stradale e, soprattutto, dell’interruzione del traffico ferroviario nella Sicilia orientale, sta producendo effetti gravi e immediati sull’economia regionale e rischia di aggravarsi ulteriormente nei prossimi mesi, colpendo in modo trasversale interi comparti produttivi”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale…