Catania, 23enne arrestato con mezzo chilo di droga in auto: era nascosta in uno zaino

di sicilianews24.it - 20 ore fa

]]> Girava per il centro con uno zaino pieno di droga già suddivisa in dosi, pronto a spacciare. È finito così in manette un giovane di 23 anni, arrestato dalla Polizia di Stato a Catania per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ferma restando la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, 23enne arrestato con mezzo chilo di droga in auto: era nascosta in uno zaino è apparso 20 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Valle d’Aosta ha confermato alcune idee di Filippo Inzaghi e ne ha corrette altre. Come riporta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, il ritiro di Chatillon ha restituito un Palermo più definito, soprattutto sotto il profilo tattico: se nella conferenza stampa di presentazione il tecnico aveva indicato come unica certezza il “2-1” offensivo,…

11 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 1 agosto Ariete. 21/3 – 20/4 Venere contro Saturno e Nettuno ci invita a frenare l’impazienza. Circostanze indipendenti dalla nostra volontà richiedono un tempo d’attesa. Se qualcosa ci va stretto, possiamo attuare dei cambiamenti, ma evitiamo il braccio di ferro con il capo. Toro. 21/4 – 20/5Dopo una notte disturbata…