Catania, arrestato per maltrattamenti e stalking: minacciava l’ex moglie anche davanti ai figli

di sicilianews24.it - 8 ore fa

]]> L’uomo, 66 anni, vanta legami con il clan Pillera-Puntina. Custodia cautelare in carcere disposta dal Gip di CataniaCATANIA – di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo catanese, classe 1959, ritenuto gravemente indiziato di gravi reati ai danni dell’ex moglie e della sua famiglia. Il provvedimento, emesso il 28 luglio 2025…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, arrestato per maltrattamenti e stalking: minacciava l’ex moglie anche davanti ai figli è apparso 8 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Francesco Bardi è a un bivio: il portiere classe 1992 è conteso tra il Palermo e l’Union Brescia, e secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la decisione definitiva potrebbe arrivare già in serata. ]]> Il club rosanero ha messo sul piatto un contratto biennale, mentre l’Union Brescia ha rilanciato…

9 minuti fa

Il Sindaco di Chiusa Sclafani Francesco Di Giorgio annuncia il suo ritorno in Forza Italia, il partito di cui aveva già fatto parte nel 1994. Nei mesi precedenti a questa decisione, anche il vice sindaco Stefano Sciabica, la vicepresidente del Consiglio Rita Coscino, l’assessore Annarita Di Giorgio e la consigliera Salvatrice Elena Di Pino…

15 minuti fa

In merito al recente episodio che ha visto il giornalista Francesco Viviano trasportato in motoape fino all’elisuperficie dell’isola di Stromboli, la Direzione Strategica dell’ASP di Messina precisa quanto segue: «L’isola di Stromboli, come altre dell’arcipelago eoliano, è caratterizzata da una rete viaria composta principalmente da strette viuzze, spesso non accessibili ai mezzi ordinari. In…