Catania, arrestato rapinatore seriale: bloccato dai dipendenti di un supermercato

di palermolive.it - 1 anno fa

La Polizia di Stato ha arrestato un 35enne per rapina aggravata dall’uso delle armi, lesioni personali e resistenza pubblico ufficiale. Nei giorni scorsi, due uomini armati di taglierino si sono introdotti all’interno di un supermercato di via Finocchiaro, a Catania. Durante le fasi delle minacce alla cassiera per far aprire la cassa al fine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, arrestato rapinatore seriale: bloccato dai dipendenti di un supermercato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Quanti minorenni si trovavano davvero all’interno del locale la notte della strage di Capodanno a Crans-Montana? È una delle domande che emergono con forza nelle ore successive al tragico incendio che ha colpito il locale Le Constellation, provocando decine di morti e feriti. Alle indagini ufficiali si affiancano ora le testimonianze dirette di ragazzi…

45 minuti fa

Inizieranno ufficialmente domani, sabato 3 gennaio, i saldi invernali in Sicilia. Come di consueto, articoli di ogni tipologia saranno accessibili a prezzi ribassati, anche se i tranelli potranno nascondersi dietro l’angolo e sarà bene, dunque, fare attenzione e non lasciarsi prendere dalla mania degli acquisiti. A mettere in guardia i consumatori è Francesco Tanasi,…