Catania, arriva un attaccante dal Pescara

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Il Pescara saluta Marco Chiarella, il giovane esterno d’attacco si trasferisce in Serie D. Il classe 2002 è già in Sicilia per le visite mediche e passerà in prestito al nuovo Catania di Ross Pelligra pronto alla ricorsa per la C. LEGGI ANCHE: Palermo-Genoa, Coda: “Brunori? Sono sicuro che…” Questo il comunicato ufficiale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, arriva un attaccante dal Pescara è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Flavio Cobolli al terzo turno del Roland Garros 2025. Il tennista romano batte in quattro set il ligure Matteo Arnaldi nel derby azzurro. 6-3, 6-3, 6-7(6), 6-1, in tre ore e 10 minuti di gioco, il punteggio in favore di Cobolli, che si guadagna la super sfida con il tedesco Alexander Zverev, numero 3…

23 minuti fa

Colpo all’alba in un distributore di carburante Q8 di Capaci, lungo la statale 113: un gruppo di malviventi ha utilizzato un furgone rubato per sfondare l’ingresso dell’ufficio e tentare il furto. È successo nelle prime ore del mattino, quando il silenzio della zona è stato rotto dal fragore del vetro in frantumi e dal…

23 minuti fa

Nasce PalermoWOW, un’innovativa web app che trasforma il modo di esplorare e vivere Palermo, rendendola accessibile, coinvolgente e autentica per tutti i visitatori.  L’idea è di due amici, Salvatore Calafiore e Francesco Caravello uniti dalla passione per l’accoglienza turistica e dall’ amore per la loro città, che con PalermoWOW hanno voluto realizzare uno strumento…