Catania, branco creava risse in discoteca: a capo un 15enne parente di un boss

di palermolive.it - 2 anni fa

Ingaggiavano finte risse per creare disordini, minacciavano e picchiavano barman e buttafuori per estorcere entrate e consumazioni gratuite. Il “branco”, guidato da un 15enne parente di un boss mafioso, è stato fermato durante dall’operazione ‘Dazio’ dei Carabinieri del Comando provinciale di Catania , che con il supporto dei reparti specializzati stanno eseguendo due ordinanze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, branco creava risse in discoteca: a capo un 15enne parente di un boss è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo accelera sul mercato e prepara il primo colpo per la difesa: Andrea Cistana è a un passo. Dopo anni di tentativi a vuoto, il club rosanero è ora vicinissimo al difensore classe ’97, appena svincolatosi dopo il fallimento del Brescia. ]]> [embedded content] Come riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’intesa…

12 minuti fa

La giustizia ha rivisto le sue decisioni sulla prima strage di Casteldaccia. Il 3 novembre 2018 nove persone, tra cui due bambini, morirono travolte da un’ondata di piena all’interno di una villetta di campagna. Un’alluvione improvvisa, un corso d’acqua esondato, una casa costruita in zona a rischio. Sei anni dopo, la seconda sezione della…

48 minuti fa

Situazione apparentemente definita, ma ancora priva del sigillo ufficiale. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, il Palermo ha già trovato un’intesa sia con Salvatore Elia che con lo Spezia, ma l’operazione è attualmente bloccata da un contenzioso tra il procuratore del calciatore e il club ligure. ]]> Corriere…