Catania, detenuto si suicida. La UilPa: “Sovraffollamento e carenza di personale, situazione insostenibile”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

          Un uomo di 34 anni, originario delle Mauritius, s’è suicidato lunedì sera in una cella del carcere catanese di piazza Lanza, dov’era detenuto in attesa di giudizio con l’accusa di maltrattamenti.           “Vogliamo rendere pubblica questa notizia, che apprendiamo solo adesso, perché crediamo sia necessario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, detenuto si suicida. La UilPa: “Sovraffollamento e carenza di personale, situazione insostenibile” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il centro sociale Leoncavallo, simbolo di autogestione a Milano, è stato sgomberato dopo decenni di rinvii. L’operazione, senza scontri, segna la fine di un’era. Oggi, 21 agosto, alle 7:30, polizia e carabinieri, accompagnati dall’ufficiale giudiziario, hanno fatto ingresso nell’ex cartiera di via Watteau 7, a Milano, per eseguire lo sfratto del centro sociale Leoncavallo.…

34 minuti fa

Aprirà oggi, giovedì 21 agosto, alle ore 15, la camera ardente di Francesco Musotto, l’indimenticato Presidente della Provincia di Palermo scomparso ieri all’età di 78 anni. Su disposizione del sindaco della Città Metropolitana di Palermo, Roberto Lagalla, la camera ardente sarà allestita a Palazzo Comitini, storica sede dell’ex Provincia di Palermo. Sarà questo il luogo […]